Skip to main content
Gustabile2016

GustAbile 2016
Venerdì 22 luglio la 5° edizione di GustAbile, la manifestazione dedicata all’enogastronomia di alta qualità unita alla beneficenza, ci vedrà partecipanti con i nostri vini. Verbania offre un evento all’insegna del bel vivere e del buon cibo, immersi nella natura delle Alpi e del Lago Maggiore.
La sua collocazione geografica la pone nelle adiacenze del distretto caseario più importante del nord Italia e quindi ci saranno ottimi formaggi da degustare, in abbinamento ai vini dei produttori partecipanti. Noi di Lodi Corazza saremo presenti con i nostri vini: Pignoletto frizzante 2015, Zigant 2015, Barbera 2015 ed i Castelzola sia bianco che rosso dalle vendemmie 2011 e 2012.
La piazza, il cibo, la socialità sono i tre ingredienti di GustAbile. Inoltre, il valore aggiunto di GustAbile è la finalità sociale della raccolta fondi: quest’anno l’ambizione è di finanziare WELFARE COMUNITARIO OVERAGED: LA COMUNITA’ DEL VCO CURA LA PROPRIA CITTADINANZA, progetto rivoluzionario per la cura al domicilio degli anziani non autosufficienti.

Vi aspettiamo numerosi a partire dalle 19, in Piazza Ranzoni, Loc. Intra di Verbania.

TORNA ALLE NOTIZIE