Skip to main content
Un giorno divino

UN GIORNO DIVINO

Lunedì 20 marzo p.v. saremo a Milano Marittima ad incontrare i nostri clienti.

Con Imola Bevande infatti partecipiamo a “Un giorno divino“, giornata dedicata alla promozione sul litorale romagnolo, in preparazione della stagione estiva che sta per iniziare.

Sono ormai tre anni che collaboriamo con questa distribuzione, e dobbiamo confermare che, oltre al rapporto umano, che ci fa sentire una unica famiglia, stanno crescendo nei numeri e nella presenza, grazie alla loro professionalità, alla loro simpatia e soprattutto alla loro organizzazione logistica, che permette al cliente finale di essere rifornito con frequenza, senza doversi riempire necessariamente il magazzino di possibili giacenze.

Speriamo di vedervi numerosi, porteremo il nostro nuovo Pignoletto frizzante DOC, ed in assaggio le nuove annate di Pignoletto Superiore DOCG “Zigant” e Sauvignon “Ben Ti Voglio”, che saranno pronte per Vinitaly 2017.

Non mancheranno ovviamente il “Corrado” Merlot e “CastelZola rosso” Barbera dalla vendemmia del 2012, ed il CastelZola bianco 2013 che da quelle parti non è ancora arrivato.

TORNA ALLE NOTIZIE